Da oltre 30 anni alla ricerca delle eccellenze italiane
Da trent’anni la nostra missione è trasferire nel mondo dell’arredamento un linguaggio che parla di servizi e partnership.
Una ricerca di eccellenze a tutto campo per poter rispondere a qualsiasi necessità legata a tutto ciò che può apparire speciale ma che con noi diventa prassi e normalità.
Un team commerciale e progettuale esperto che cresce con tutti i requisiti di un mercato in continua evoluzione, esigente e attento.
Studio Majo è ideare, progettare e realizzare il chiavi in mano dove c’è il desiderio del cliente di realizzazioni importanti, di grande effetto e impatto emozionale.
Ennio Silvestri
Ha frequentato le scuole primarie in Francia, acquisendo una totale padronanza della lingua. Dopo gli studi di geometra intraprende una carriera nel mondo degli arredi dove ha coltivato esperienza sul campo come progettista e venditore(agente).
Con Studio Majo si occupa di tutto quello che riguarda progettazione e realizzazione, portando tutto il suo bagaglio conoscitivo derivante dagli incarichi precendenti per garantire la migliore qualità Made In Italy.
La sua filosofia, con il quale propone il prodotto italiano nel mondo è: Dove c’è architettura c’è Italia. Essere conservatori italiani in architettura significa conservare l’antica energia italiana di trasformarsi continuamente
ennio@studio-majo.com
Silvia Dal Bianco
Consegue una formazione scolastica come amministrativo ma poi, un po’ per il caso e un po’ per passione, sviluppa la professione in aziende del settore arredamento.
Dopo le esperienze lavorative con Cattelan Italia, Giemme Stile di F. Molon e Estel Group dove ha curato per loro i rapporti commerciali Italia e la gestione di punti vendita, ha deciso di intraprendere la strada del contract con Studio Majo.
Per lo Studio si occupa di relazione con i clienti, con i partner/fornitori.
La progettazione e la gestione della fornitura sono i suoi punti di forza.
“Quando si segue la conformazione dei locali, e si conosce il volere del cliente, senza aver paura degli azzardi, il risultato può essere solo un successo” è la frase che più identifica la sua dinamica personalità.